Oxygenesis
ANTI-INVECCHIAMENTO
La rivitalizzazione di cui la vostra pelle ha bisogno.
Cos'è la terapia dell'ossigeno ?
Ossigenoterapia: rivitalizzare senza andare sotto i ferri.
L'ossigenoterapia è il sistema anti-invecchiamento non invasivo, che ricorre alle proprietà ossigeno puro con scopi estetici e terapeutici. Le cellule della pelle utilizzano l'ossigeno per la produzione di collagene, elastina e altre proteine responsabili della vitalità e compattezza della pelle. Stimola la microcircolazione sanguigna e la produzione di fibroblasti, dona la rivitalizzazione di cui la vostra pelle ha bisogno.
Quali sono i risultati dell'applicazione dell'ossigenoterapia?
La ricostituzione della pelle e l'eliminazione delle rughe e delle linee di espressione.
Tonicità e compattezza.
E 'un ottimo complemento per i trattamenti di mesoterapia e acne.
Stimola la produzione del collagene.
E' Anti-infiammatorio.
Depigmentazione.
Eliminazione dei danni causati dai radicali liberi.
Stimolazione della micro-circolazione.
Miglioramento dell'elasticità della pelle.
Attivazione del sistema immunologico.
Effetti rilassanti e anti-stress.
Come viene eseguito il trattamento?
Microdermoabrasione: prima di applicare l'ossigeno si consiglia di eseguire una regolare esfoliazione per ottimizzare la penetrazione di ossigeno e di altri principi attivi.
Quindi, viene eseguita la "OXYGENESIS" trattamento ossigenazione. L'azione di INIEZIONE OXY insieme con l'ossigeno e preparati cosmetici donano nutrimento e rivitalizzazione della pelle .
Relax: una volta che la pelle è ossigenata, il paziente avverte una sensazione di relax attraverso la funzione "Oxy Aroma", che combina ossigenoterapia con essenze che migliorano l'umore.
Quando la sessione è finita, il paziente avverte una piacevole sensazione sul viso; la pelle sarà umida al tatto. Ciò significa che l'ossigeno e i principi attivi e nutrienti sono penetrati in profondità e sono iniziati i processi rigeneranti della pelle.
Quanto dura il trattamento?
Ogni sessione dura circa 30 minuti e si consiglia di sottoporsi a questi trattamenti ogni 7 giorni durante il primo mese, ogni 15 giorni al secondo mese e poi sessioni mensili per scopi di mantenimento. Il medico elaborerà un programma personalizzato in base all'età del paziente, tipo di pelle, caratteristiche individuali, ecc