Home » Colposcopia » SOFTWARE

SOFTWARE

software ENDODIGI HD

software ENDODIGI HD - DIGI MEDICA

Con il nuovo Endodigi HD e con le nuove telecamere HD è possibile effettuare l'acquisizione di immagini e video in alta definizione.  

 

Endodigi HD ha l'enorme vantaggio, soprattutto per ORL, di catturare i video in tempo reale. Con altri dispositivi c’è il disagio del ritardo durante la cattura delle immagini a causa del forte flusso di informazioni che passa attraverso un cavo USB, per cui le immagini non possono essere viste sul monitor in tempo reale. Gli Otorinolaringoiatri hanno bisogno di lavorare in tempo reale, ma se le immagini vengono acquisite a con ritardo, allora non è possibile effettuare ENT endoscopia eccellente. Pertento Endodigi HD permette di lavorare con maggiore efficienza e facilità.

ENDODIGI WIRE-LESS

ENDODIGI WIRE-LESS - DIGI MEDICA

ENDODIGI Software è disponibile per essere utilizzato al PC!

 ENDODIGI è un sistema di cattura ed archiviazione di immagini, video e audio, appositamente progettato per essere utilizzato nelle procedure chirurgiche e presso lo studio medico. 

Si tratta di un piccolo sistema  portatile che può essere utilizzato con un PC portatile o desktop, utilizzando Windows tramite le connessioni delle porte USB  , che garantisce la mobilità e la flessibilità.

L'apparecchiatura è controllata attraverso un innovativo sistema vivavoce, compreso un pedale che consente al medico di catturare immagini senza toccare la tastiera del computer.

Il software, facile da installare e da utilizzare, permette al medico di avere immagini digitali ad alta risoluzione e qualità, video e suoni digitali (voce in caso di ENT), che può essere digitalmente memorizzato nel computer.

Un numero illimitato di immagini può essere archiviato nelle cartelle personali dei pazienti. Queste immagini possono poi essere elaborate, archiviate, inviate o stampate in digitale in report chiari ed eleganti.

È anche possibile presentare un numero illimitato di video digitali in cartelle personali, che possono essere successivamente modificati per eliminare le parti indesiderate e ridurre i tempi di revisione e di spazio su disco utilizzato. I video possono poi essere rivisti in una modalità "fotogramma per fotogramma". Anche le immagini digitali possono essere prese dal video e archiviate nel file del paziente.

Il sistema incorpora uno screen che permette di confrontare immagini diverse degli stessi o di diversi pazienti.

Il software ha anche uno spazio audio di 30 secondi ogni per paziente, al fine di registrare la voce del paziente con disturbi di fonazione per  permette di controllare l'evoluzione nel tempo.

Il sistema Endodigi collegato al nostro laringoscopio StroboLight, mostra  automaticamente sullo schermo la frequenza di base della voce durante la registrazione di video digitali nelle procedure stroboscopiche.

 

Inoltre il nostro sistema di acquisizione digitale Endodigi ha 3 ingressi video, il che significa che è possibile collegare 3 telecamere contemporaneamente. E 'ormai comune in uno studio di otorinolaringoiatra o ginecologia per avere più di una videocamera. È quindi possibile scegliere tramite software Endodigi con quale telecamera si vuole lavorare, evitando la necessità di  scollegare e ricollegare i cavi costantemente.

www.ecleris.com

www.ecleris.com - DIGI MEDICA

VINNO ULTRASOUND

VINNO ULTRASOUND - DIGI MEDICA